La giovane aveva chiamato il moroso per cercare aiuto. La vittima mandata in ospedale dal branco. È accaduto a Sant'Antonio Abate
Stava insieme ad una sua amica in un giardinetto di Sant’Antonio comune in provincia di Napoli. Ad un certo punto entrambe le giovani sono state avvicinate da un gruppo di ragazzini aggressivi e prepotenti.
Il branco ha accerchiato le adolescenti ed ha iniziato a molestarle. Una delle due è riuscita a scappare e per paura ha chiamato il fidanzato. Quest’ultimo l’ha immediatamente raggiunta ed iniziato a difenderla.
Il branco di teppisti non si è perso d’animo ed ha picchiato e pestato a sangue il giovane usando anche delle cinte e delle catene. Il ragazzo, come riportato da Stabia Channel, ha anche usato un casco per difendersi.
Ad un certo punto la violenza e la follia degli aggressori sono state interrotte dall’intervento di alcuni passanti presenti in quel momento. Poi, una volta allontanato il branco, sono stati chiamati i soccorsi.
Il giovane è stato ricoverato e sottoposto a controlli per evitare che fosse colpito da un’emorragia celebrale. Per il resto gli sono stati diagnosticati dei micro traumi e delle contusioni dovuti al pestaggio. La giovane coppia è sotto choc ma anche i loro familiari considerato che quel parco si trova in centro, è un luogo pubblico ed è molto frequentato anche dai bambini.

