Un manifesto esposto a Mugnano nel giorno della festa della donna per ricordare la morte di Alessandra Madonna, la 24enne di Melito di Napoli uccisa travolta dalla macchina dall’ex fidanzato, Giuseppe Varriale. Dopo la sentenza di primo grado emessa dal Tribunale di Napoli Nord, il ragazzo deve scontare una pena di 4 anni e 8 mesi, ma si attende la decisione della Corte d’Appello.
IL VIDEO DELL’ARRIVO DI ALESSANDRA MADONNA IN OSPEDALE
“Nel giorno della Festa della Donna – spiegano i genitori di Alessandra, mamma Olimpia e papà Vincenzo, a il Mattino – vogliamo dare un segnale forte. Vogliamo risvegliare le coscienze come nel film “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”. Intanto però la famiglia di Varriale si è costituita parte civile nel processo per stalking ai danni della famiglia di Alessandra.
Come riporta TeleclubItalia, il padre della ragazza ha dichiarato che la famiglia di Giuseppe ha chiesto i soldi per risarcimento danni. Vincenzo Madonna è stato infatti denunciato per stalking perché ogni sera si recava nel parco di Mugnano dove è avvenuta la tragedia, e dove abita la famiglia Varriale.

