Fabrizio Corona e Barbara D’Urso sono ai ferri corti da diversi anni (esattamente dal 2013). Il motivo della loro lite è noto a tutti in quanto fu la conduttrice a renderlo noto nel corso di una puntata della trasmissione Domenica Live. I due non hanno alcun contatto a causa di alcune foto pubblicate da Corona che immortalavano il figlio della D’Urso con in umano una sigaretta spacciata per una canna dal fotoreporter. Questo attacco al figlio la conduttrice non l’ha mai accettato né superato e ancora oggi Barbara evita addirittura di nominare Fabrizio Corona.
Nel corso della scorsa puntata di Pomeriggio Cinque la D’Urso ha dovuto parla indirettamente di Corona in merito a un episodio riguardante L’Isola dei Famosi, reality di cui la striscia pomeridiana condotta dalla napoletana si occupa . Nel caso specifico l’argomento in questione ovvero il presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli (naufrago partecipante allo show condotto da Alessia Marcuzzi) era stato più volte dibattuto nel salotto della D’Urso e recentemente ha visto protagonista proprio Corona che in un videoclip si è scagliato contro l’ex cantante dei Pooh.
Al Corriere della Sera l’ex agente fotografico ha voluto affrontare la questione “Barbara D’Urso” e per la prima volta chiedere scusa alla conduttrice:
“C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio. Mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo figlio, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto”.

