Voce di Napoli | Navigazione

Orrore nella stazione della Circum, giovane violentata in ascensore da tre uomini

Orrore nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano dove una ragazza di 24 anni è stata violentata da tre persone nell’ascensore della stazione.

L’episodio è avvenuto intorno alle 18 di martedì sera e la vittima, residente nel vicino comune di Portici, è stata trasportata all’ospedale Villa Betania di Ponticelli per essere assistita dai medici.

La giovane è sotto choc. I poliziotti la ascolteranno in queste ore per avere elementi utili per risalire ai tre autori di una violenza così atroce.

Sull’episodio sono in corso le indagini della polizia dopo la denuncia presentata dalla giovane. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella stazione.

Sulla vicenda è intervenuto Umberto De Gregorio, presidente di EAV: Gregorio. «Questi vigliacchi saranno presi. Meritano una punizione esemplare. Nessuna pietà», dice Umberto De Gregorio, presidente dell’Eav, la holding regionale che gestisce la Circumvesuviana, commentando l’episodio della 24enne violentata in un ascensore della stazione ferroviaria a San Giorgio a Cremano ( Napoli). «Stiamo seguendo con apprensione e con grande preoccupazione e sdegno la ipotesi, purtroppo verosimile, di violenza carnale subita da una ragazza nella stazione Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. All’interno di un ascensore, i vigliacchi avrebbero approfittato della ragazza. Non ci sono controlli che tengono rispetto alla disumanità ed alla bestialità Di alcuni individui non definibili ‘uominì. Il nostro personale e le nostre telecamere sono a disposizione e stanno collaborando attivamente minuto per minuto con le forze dell’ordine».

AGGIORNAMENTO: Giovane violentata nell’ascensore della Circum, prese le tre “bestie”

violenze