Entrambi napoletani, la vittima sarebbe il presunto pedofilo che avrebbe abusato di sua figlia
Urla, applausi e complimenti. Una folla carica di emozioni ha aspettato che E.S., di 35 anni, e A.M. di 27 uscissero dalla caserma dei Carabinieri in seguito al loro arresto. Entrambi si sono costituiti. Il primo sarebbe stato l’esecutore materiale del delitto, l’altro l’avrebbe accompagnato in scooter. “Bravo hai fatto bene” queste le parole che provenivano a gran voce dalle persone presenti.
Da quanto è stato riferito, il padre della piccola – la quale avrebbe 5 anni – dopo aver saputo che l’ex suocero era accusato di presunti abusi su sua figlia e che la bambina era stata anche sentita in un’audizione protetta in Procura a Milano, avrebbe deciso di uccidere il 63enne, padre della sua ex moglie. Il fascicolo sull’omicidio di ieri a Rozzano, infatti, dopo un passaggio sul tavolo del pm di turno Silvia Bonardi, è stato subito assegnato al pm Monia Di Marco, anche titolare dell’inchiesta sui presunti abusi sessuali, coordinata anche dall’aggiunto Letizia Mannella, capo del pool ‘reati sessuali’.
Ucciso perché avrebbe abusato della figlioletta. Questo il movente dietro l’omicidio di Antonio Crisanti, il 63enne napoletano, residente a Scampia, ucciso nel pomeriggio di lunedì a Rozzano, nel Milanese, mentre si trovava in un parchetto accanto al supermercato “Il Gigante” in compagnia della figlia e del nipotino di due anni.
Ieri sera sul luogo del delitto sono sopraggiunti successivamente i parenti di Crisanti. “È il boss di Rozzano. Adesso lo devono lasciare marcire in galera, non è che questo me lo ritrovo fuori tra un mese. Lo hanno ucciso davanti a un bambino di due anni“, ha urlato la figlia della vittima.
E.S. è il fratello di Ciro Spavone, napoletano con precedenti legati al traffico e spaccio di droga a Rozzano e in altri zone in provincia di Milano. Alla base dell’omicidio i presunti abusi sulla figlia del 35enne. Crisanti era indagato dalla Procura di Milano per presunti abusi sessuali su una nipote di pochi anni.

