Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia in Emilia Romagna, 20enne di Avellino muore mentre consegna una pizza

Il giovane, Pietro Antonelli, colto da un malore improvviso durante la consegna della pizza al cliente

Il cliente l’ha visto svenire e crollare a terra proprio davanti ai suoi occhi. Era appena riuscito a compiere il suo lavoro consegnando la sua ultima pizza. Dopo la caduta il giovane ha battuto la testa perdendo definitivamente i sensi. Immediata la chiamata ai soccorsi e il ricovero urgente in orspedale.

Si chiamava Pietro Antonelli, 20 anni nato ad Avellino ma residente a San Mauro Pascoli in provincia di Cesena – Forlì. Il ragazzo è rimasto vittima di un malore improvviso e fulminante. Inutile la corsa del 118 presso l’ospedale Infermi di Rimini.

La tragedia, che ha sconvolto sia la cittadina dell’Emilia Romagna che la comunità irpina, è avvenuta a Bellaria Igea Marina. Un dramma avvenuto durante il turno di lavoro: Pietro è arrivato dal cliente, ha parcheggiato il motorino e bussato alla porta.

Poi il triste epilogo. Tanti i messaggi di affetto da parte di amici e conoscenti per il 20enne che faceva anche parte di una squadra sportiva: “Ieri sera è mancato un nostro ex giocatore classe 98 Pietro Antonelli, penso che chi lo ha conosciuto non possa avere dimenticato il suo sorriso e la sua disponibilità, un ragazzo buonissimo con tanta voglia di vivere. Ciao Pietro“; “Pietro Antonelli, un ragazzo che faceva le consegne di pizze, è morto. Onoriamo questo ragazzo di 21 anni“.

Tragedia in Emilia Romagna, 20enne di Avellino muore mentre consegna una pizza