Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Anna Tatangelo, crisi superata con Gigi D’Alessio: “Ecco come ci siamo riusciti”

Il rapporto, la crisi, l'amore e il Festival di Sanremo. Le rivelazioni della cantante

Spettacolo
10 Febbraio 2019 13:37 Di redazione
1'

È stata una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo. Ha incantato tutti non solo con la sua voce e la canzone portata in gara ma anche con il look mostrato in televisione. Anna Tatangelo ha sulle spalle anche altro, un bagaglio di storie private che l’hanno segnata nell’ultimo periodo.

Ovviamente stiamo parlando della sua storia con Gigi D’Alessio, Un amore che si era interrotto ed ha affrontato una forte crisi che però è rientrata ed oggi è stata del tutto superata. Proprio come ha confermato la cantante a Di Più.

Abbiamo capito che era più quello che ci legava rispetto a quello che ci separava e siamo tornati una coppia. Per tutti avevo sedotto il cantante affermato per interesse: nessuno aveva pensato che mi fossi innamorata. Sono stata massacrata per l’amore che nutro per il mio compagno. Dopo 14 anni alle spalle e un figlio qualcuno può dubitare ancora del nostro amore? Ero presa totalmente da mio figlio, non ho avuto tempo per divertirmi, avevo una nuova vita da gestire“, ha affermato la Tatangelo.

Anna Tatangelo, crisi superata con Gigi D'Alessio: "Ecco come ci siamo riusciti"

LEGGI COMMENTI