Ultimo aggiornamento martedì, 23 aprile 2019 - 19:56

Belen e Stefano: arriva la risposta della showgirl dall’Argentina e la replica del ballerino

Spettacolo
7 Febbraio 2019 16:09 Di redazione
2'

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono o non sono tornati insieme? La domanda ormai è un diventata un tormentone soprattutto dopo lo scoop di Chi. Alfonso Signorini infatti ha pubblicato sul proprio settimanale le foto dei due ex in atteggiamenti molto intimi. Tantissimi i lettori che hanno sollevato dubbi sullo scatto del bacio al quale il direttore ha risposto pubblicando il video di quelle scene riportate in copertina. Proprio dal filmato si vede chiaramente che tra i due c’è molto più di un “buon rapporto per Santiago”. Si baciano, si abbracciano e si tengono la mano per tutto il tempo. (IL VIDEO)

Sia la Rodriguez che l’ex marito non hanno rilasciato dichiarazioni dirette in merito alle foto pubblicate da Chi, però in modo più velato hanno entrambi dato una risposta. Lei, volata in Argentina con l’amica modella, ha pubblicato uno scatto in piscina commentando di fare silenzio. In seguito ha scritto alcune parole esplicite in una storia di Instagram: ““In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”. La frase è scritta in lingua spagnola.

Stefano De Martino invece nell’unica Instagram Stories pubblicata dopo la notizia del riavvicinamento a Belen, ha fatto campeggiare la foto della canzone “I’ll Keep You Safe”.  “Ti terrò al sicuro in queste mie braccia / Resisti a me, carina piccola, e tu … / Ti terrò al sicuro in queste mie braccia / Resisti a me, carina piccola, e tu …” ripete con insistenza il brano.

 

 

LEGGI COMMENTI