Ultimo aggiornamento sabato, 16 febbraio 2019 - 21:15

Anna Tatangelo a Sanremo: arrivano le parole del figlio Andrea, “Mi sono sciolta”

Spettacolo
7 Febbraio 2019 15:51 Di redazione
2'

Anna Tatangelo è in gara a Sanremo 2019 con il brano “Le nostre anime di notte”. La cantante ha precisato che non si tratta di un brano autobiografico, ma di una storia che racconta un passato simile a quello appena vissuto e superato da lei e dal compagno Gigi D’Alessio. Nel corso di un’intervista a La Vita in Diretta, l’artista ha anche raccontato un retroscena sul messaggio inviatole da Gigi poco prima dell’esibizione sul palco dell’Ariston.

Ormai sei una veterana… ma Sanremo è sempre Sanremo! Sii te stessa e goditi tutte le emozioni che solo quel palco sa dare, andrai alla grande! In bocca al lupo amore mio”, ha scritto Gigi sui social. “Noi non siamo una coppia da messaggi amorosi sui social network. È stata davvero una bella sorpresa”, ha ammesso Lady Tata a Francesca Fialdini. La stessa sui social aveva risposto al compagno: “Amore che bel pensiero. Grazie, sono emozionatissima. Ce la metterò tutta… il mio pensiero andrà a te e al nostro cucciolo Andrea. Siete qui con me”.

Lady Tata ha anche rivelato che, poco prima di esibirsi a Sanremo, ha sentito il figlio Andrea su FaceTime. “Mi ha detto “Mamma, sono fiero di te”. Mi sono sciolta”. Il bambino non è a Sanremo per via dei suoi impegni scolastici, ma arriverà in città nel fine settimana, insieme al papà, che ha annullato alcuni impegni per stare vicino alla sua compagna.

LEGGI COMMENTI