Ultimo aggiornamento domenica, 25 Agosto 2019 - 21:36

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, diffuso il video dei baci: arriva la conferma

Spettacolo
7 Febbraio 2019 10:58 Di redazione
2'

E’ tutto vero, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. A confermare la notizia è Alfonso Signorini che ha pubblicato il video inequivocabile. I due ex si abbracciano e si baciano, sono teneri e non si staccano nemmeno per un secondo l’uno dall’altra. Al momento il ballerino si trova in Italia insieme al figlio Santiago mentre Belen è in Argentina. Nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, ma le immagini parlano chiaro: il ritorno di fiamma c’è eccome!

A pubblicare lo scoop è il settimanale Chi, diretto proprio da Signorini, amico della Rodriguez. I fan adesso ci sperano e i messaggi positivi sono soprattutto riferiti al ritorno di un amore che possa ridare una famiglia unita a Santiago, figlio di Stefano e Belen. Insomma dall’addio dei due ai rispettivi partner (Gilda Ambrosio per Stefano e Andrea Iannone per Belen), continuano a girare rumors sull’amore ritrovato. Sarà tutto vero?

In attesa di una conferma (o di una smentita) di uno dei due, i fan continuano a sognare. Perché “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Belen e #Stefano in atteggiamenti molto affettuosi…sono finalmente tornati insieme? ??❤❤ . . #belenrodriguez #stefanodemartino #santiago #family #love #vicolodellenews #ilmondodellatv

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv) in data:

LEGGI COMMENTI