Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo sulla storia con Gigi D’Alessio: la cantante svela il motivo dell’addio

Un addio, poi diventato crisi e infine ricongiungimento quello tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Un anno di lontananza che è servito per pensare, per capire se c’era ancra qualcosa da salvare. E’ questa storia, comune a tanta altre, ma nota perché riguarda due personaggi dello spettacolo, ad essere il centro del testo del brano “Le nostre anime di notte” che la Tatangelo porterà al Festival di Sanremo.

In un’intervista a “Chi” la catante di Sora ha rivelato: “Oggi io e Gigi siamo due persone diverse e consapevoli, ci siamo conosciuti e riconosciuti per la seconda volta“. “Non è facile ricominviare – continua Anna – Ci vuole buona volontà per capire se c’è qualcosa di bello da salvare nel rapporto, se c’è stato un sentimento forte, perché ci si puà lasciare, ma poi ritrovarsi maturi e amrsi comunque come si può, ripartire e vedere come va. I buoni presupposti ci devono essere sempre“.

I due sono insieme da più di dodici anni e hanno un figlio, Andrea, di 9 anni. Lady Tata continua l’intervista e spiega come ha risolto la crisi con D’Alessio: “C’è stata una mediaizone per ricominciare e un cambio di prospettiva – ha fatto sapere – Oggi prendo la vita come viene“.