Voce di Napoli | Navigazione

Laura Chiatti sulla malattia di Marco Bocci: “Ti prometto che sarò tutte le notti qui”

La scorsa primavera Marco Bocci è stato colto da un herpes che si è esteso al cervello pertanto è stato ricoverato d’urgenza. Accanto a lui la moglie Laura Chiatti che non ha smesso nemmeno un attimo di affiancare il marito in questa esperienza. L’attrice si è raccontata al settimanale Grazia e ha spiegato cosa è accaduto in quei giorni.

Gli ho detto ‘Ti prometto che tutte le notti sarò qui’. Dovevo girare un film, e nonostante Marco mi dicesse di non rinunciare, ho deciso di annullarlo. Non me la sentivo, volevo stare con mio marito”.“Quel giorno, tornando a casa, su Explora mi è comparsa una frase di Ayrton Senna: ‘Non esiste curva che non si possa superare’. Una specie di frase mistica per me. Gliel’ho scritta sull’armadietto dell’ospedale”.

Un periodo difficile per la Chiatti che, dopo la malattia del marito, ha dovuto affrontare anche i problemi di salute della mamma: “Stavo girando un film, l’ho fermato per una settimana. Quando l’ho ripreso, perché dovevo comunque finirlo, non ho comunque abbandonato mia madre“.