Ultimo aggiornamento domenica, 20 gennaio 2019 - 14:56

Belen Rodriguez e Lavezzi insieme? Arriva la confessione: “No, e c’è un motivo preciso”

Spettacolo
10 Gennaio 2019 13:18 Di redazione
2'

Da qualche giorno il settimanale “Chi” ha lanciato il gossip su un presunto flirt tra Belen Rodriguez e Lavezzi, ma proprio ieri è arrivata una smentita. La popolare showgirl argentina è stata sorpresa in vacanza in Uruguay insieme al calciatore della squadra cinese Hebei China Fortune, ma 361Magazine di Alfonso Signorini ha fatto chiarezza.

Il settimanale di Signorini dà la notizia e il suo magazine la smentisce. Mah! Sul sito sono stati elencati motivi per cui pare improbabile la nascita di una storia tra il Pocho e la Rodriguez. Quali sono questi motivi? Non è alto abbastanza, ha superato i 30 anni, non è abbastanza fashion nè affascinante, vive in Cina, e quindi non avrebbe modo di trasformarlo fisicamente come i suoi precedenti ex.

Insomma “Se le suonano e se le cantano da soli”. Intanto Stefano De Martino ha dichiarato :”No, non sono tornato con Belén. Non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. Se ho lasciato Belén? È successo anche questo”.

LEGGI COMMENTI