La conduttrice Mediaset è in vacanza nell'isola centro americana e nel frattempo sta lavorando ad un nuovo programma con Malgioglio
Grande spavento per Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana si trova sull’isola di Cuba. Il vero motivo è la preparazione del nuovo programma top secret insieme a Cristiano Malgioglio e nel frattempo Barbarella ne sta approfittando anche per fare un pò di vacanza.
Tuttavia, non è tutto oro quel che luccica. Infatti, la D’Urso ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram (girato da una sua amica) dove si vede lei impegnata a correre su un lungomare.
Poi le immagini cambiano ed ecco che si vedono mare in tempesta, inondazioni, temporali e un vento fortissimo che piega gli alberi. Insomma, il mal tempo ha scelto Cuba come sua vittima e la D’Urso ha immortalato tutto.
Sembra, per fortuna, che per la conduttrice tutto sia andato bene. Solo un pò di paura per la sensazione di pericolo vissuta sull’isola. Ora i fan aspettano di conoscere novità sul nuovo progetto televisivo di Barbarella.
“Cuba non è soltanto sole e musica a volte il clima gioca brutti scherzi“, queste le parole postate sotto un video pubblicato dalla conduttrice Mediaset sul proprio profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
