Ultimo aggiornamento domenica, 20 gennaio 2019 - 14:56

Barbara D’Urso, paura a Cuba: inondazioni e temporali

La conduttrice Mediaset è in vacanza nell'isola centro americana e nel frattempo sta lavorando ad un nuovo programma con Malgioglio

Spettacolo
7 Gennaio 2019 11:04 Di redazione
2'

Grande spavento per Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana si trova sull’isola di Cuba. Il vero motivo è la preparazione del nuovo programma top secret insieme a Cristiano Malgioglio e nel frattempo Barbarella ne sta approfittando anche per fare un pò di vacanza.

Tuttavia, non è tutto oro quel che luccica. Infatti, la D’Urso ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram (girato da una sua amica) dove si vede lei impegnata a correre su un lungomare.

Poi le immagini cambiano ed ecco che si vedono mare in tempesta, inondazioni, temporali e un vento fortissimo che piega gli alberi. Insomma, il mal tempo ha scelto Cuba come sua vittima e la D’Urso ha immortalato tutto.

Sembra, per fortuna, che per la conduttrice tutto sia andato bene. Solo un pò di paura per la sensazione di pericolo vissuta sull’isola. Ora i fan aspettano di conoscere novità sul nuovo progetto televisivo di Barbarella.

Cuba non è soltanto sole e musica a volte il clima gioca brutti scherzi“, queste le parole postate sotto un video pubblicato dalla conduttrice Mediaset sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuba non è soltanto sole e musica a volte il clima gioca brutti scherzi 😱😱😱 #inundación #chepaura #cuba

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LEGGI COMMENTI