L'episodio durante il taglio di un panettone "speciale" portato in studio da Alberico Lemme
Piccola disavventura per Barbara D’Urso durante la trasmissione Mediaset in diretta su Canale 5, Pomeriggio 5. Infatti la nota conduttrice napoletana ha avuto come ospite Alberico Lemme famoso farmacista che per l’occasione ha portato in studio un panettone.
Nulla di grave ma poteva andare davvero molto peggio con il pubblico in studio incredulo e i telespettatori da casa rimasti senza parole per l’accaduto. Il medico ha affermato che questo panettone al cioccolato può essere mangiato da tutti anche da chi sta a dieta.
Per questo la D’Urso ha rischiato di rovinarsi il Natale, proprio per la voglia che ha avuto di assaggiare questo panettone. Infatti una volta preso il coltello, per tagliarne una fetta, Barbarella si è ferita ad un dito in diretta tv.
Subito l’intervento degli assistenti di studio che hanno portato alla D’Urso della carta per pulire il sangue che usciva dalla ferita causata dal taglio. Poi il lancio della pubblicità e il ritorno in trasmissione con Barbarella che ha affermato di aver assaggiato il dolce nel suo camerino.