Sono passati due giorni da quando le nuove vetture sono fermi ai "box" di Cavalleggeri. Tutto regolare per i pullman del deposito in via delle Puglie
Avrebbero dovuto dare fiato ed ossigeno ad uno dei servizi di trasporto pubblico peggiori d’Italia, invece sono fermi in deposito per quelli che sarebbero “problemi tecnici”, cosi 8 nuovi bus su 10 a disposizione dell’ANM si trovano ai “box” a Cavalleggeri.
Come riportato dal collega Luigi Nicolosi su Anteprima 24, i Citymood 10 di Marinibus acquistati dall’azienda napoletana mobilità con il patrocinio della regione Campania e i fondi europei del PON Metro, sono stati presentati in pompa magna lo scorso ottobre dal comune di Napoli.
Eppure solo dopo un mese di attività che sembrava aver risolto in parte i problemi dell’attesa e frequenza dei pullman in città, ecco già i primi guasti che hanno decimato la nuova flotta di bus. Secondo il quotidiano online i danni riguarderebbero la cappa dell’olio distrutta a causa delle condizioni del manto stradale.
Tutto in regola, invece, per gli altri 32 Citymood a disposizione del deposito ANM di via delle Puglie.