La conduttrice di Sky Sport protagonista di un siparietto con l'allenatore del Napoli dopo la sfida di Champions League
Ieri, in occasione della sfida di Champios League tra il Napoli e la Stella Rossa allo stadio San Paolo è stato protagonista lo spettacolo con gli azzurri che conquistando vittoria e tre punti si sono involati in testa alla classifica del girone.
Ma gli aspetti particolari e simpatici della serata non sono stati relativi soltanto a ciò che si è visto in campo o sugli spalti dell’impianto di Fuorigrotta. Infatti, Durante il dopo partita andato in onda su Sky Sport c’è stato un siparietto tra Ilaria D’Amico e Carlo Ancelotti.
il tutto ha avuto inizio quando Fabio Capello, ospite in studio, ha elogiato il lavoro del nuovo allenatore azzurro. A quel punto la D’Amico, vedendo l’emozione e la soddisfazione di Ancelotti, ha affermato: “Pianga Ancelotti, pianga che le lacrime piacciono ai napoletani“.
La risposta del tecnico azzurro è stata da oscar: “Ma ormai inizio a sentirmi napoletano anche io e questa cosa mi emoziona. E quando stai emotivamente bene non puoi che fare grandi cose“. E la D’Amico che forse ha dimenticato le sue lacrime e quelle del compagno Luigi Buffon in occasione della finale persa a Cardiff, è stata servita.
IL VIDEO –