Voce di Napoli | Navigazione

Ilaria D’Amico, “Ancelotti pianga che ai napoletani piace”: il mister, “ma io mi sento napoletano”

La conduttrice di Sky Sport protagonista di un siparietto con l'allenatore del Napoli dopo la sfida di Champions League

Ieri, in occasione della sfida di Champios League tra il Napoli e la Stella Rossa allo stadio San Paolo è stato protagonista lo spettacolo con gli azzurri che conquistando vittoria e tre punti si sono involati in testa alla classifica del girone.

Ma gli aspetti particolari e simpatici della serata non sono stati relativi soltanto a ciò che si è visto in campo o sugli spalti dell’impianto di Fuorigrotta. Infatti, Durante il dopo partita andato in onda su Sky Sport c’è stato un siparietto tra Ilaria D’AmicoCarlo Ancelotti.

il tutto ha avuto inizio quando Fabio Capello, ospite in studio, ha elogiato il lavoro del nuovo allenatore azzurro. A quel punto la D’Amico, vedendo l’emozione e la soddisfazione di Ancelotti, ha affermato: “Pianga Ancelotti, pianga che le lacrime piacciono ai napoletani“.

La risposta del tecnico azzurro è stata da oscar: “Ma ormai inizio a sentirmi napoletano anche io e questa cosa mi emoziona. E quando stai emotivamente bene non puoi che fare grandi cose“. E la D’Amico che forse ha dimenticato le sue lacrime e quelle del compagno Luigi Buffon in occasione della finale persa a Cardiff, è stata servita.

IL VIDEO –