Ultimo aggiornamento martedì, 13 novembre 2018 - 19:31

Matteo Salvini e Barbara D’Urso: dopo l’addio alla Isoardi arriva la conduttrice di Pomeriggio Cinque

Spettacolo
8 novembre 2018 13:08 Di redazione
2'

Matteo Salvini, nel giorno dell’approvazione al Senato del Decreto Sicurezza da lui promosso, è apparso in collegamento durante la diretta di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Ed è qui che nasce un interesante gossip tra il vicepremier e la conduttrice Mediaset.

Il ministro, fra un discorso politico e l’altro, ha risposto anche ad una domanda sulla relazione (come tutti sappiamo) terminata con Elisa Isoardi.

“I miei giornalisti che lavorano a Pomeriggio Cinque mi hanno chiesto di farti una domanda ed io te la faccio in una maniera più divertente. Tu da oggi mi segui anche su Instagram e allora io sono andata a controllare su Instagram ed ho visto che vai a dormire da solo con i fiori, da solo con la pizza…Con chi vai a dormire stasera, Matteo?”.

Matteo Salvini ha risposto:

“Non vendermi così sfigato, non è che vado a letto coi pupazzi, coi fiori e con la pizza sul cuscino. Non sono messo così male, dai! […] Una volta ogni tanto uno ha il diritto di essere un po’ abbacchiato? Poi passa. Andrò a dormire serenamente da solo, mi piace condividere con gli italiani il mio lavoro, momenti della vita privata […] Ho sempre tutelato la privacy per quanto riguarda la mia compagna e i miei figli e non comincerò di certo oggi a parlare delle mie vicende private che non penso interessino a nessuno. Ma non sono sul mercato”.

La d’Urso ha replicato in maniera ironica: “Cioè? Come non sei sul mercato? Non sei single? Io ci speravo, sono single, ho detto ‘mò mi propongo io!’”. Il Ministro degli Interni l’ha però corretta: “Sì sono single, dove vuoi che vada”. Ed è subito amore!

LEGGI COMMENTI