Voce di Napoli | Navigazione

Tangenziale Ovest, scontro tra due auto: muore una donna incinta e 5 feriti

La vittima era di Ceppaloni e madre di altri 4 figli. L'incidente è avvenuto nel beneventano

Un dramma quello che si è consumato sulla tangenziale Ovest dove una donna di 37 anni ha perso la vita in seguito ad uno scontro violento con un’altra auto. Purtroppo la 37enne era anche incinta.

Il tragico incidente è avvenuto nella periferia di Benevento durante il pomeriggio di ieri. Coinvolte in totale 6 persone, di cui 5 sono rimaste ferite e ricoverate negli ospedali Rummo (nel capoluogo sannita) e presso il Fatebenefratelli di Napoli.

La vittima si chiamava Alessandra Feleppa ed era originaria di Ceppaloni (in provincia di Benevento). Era casalinga e madre di altri 4 figli. Sulla vicenda sta indagando la polizia municipale che ha effettuato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica del sinistro.

Sul posto anche i soccorsi e i vigili del fuoco, impegnati ad estrarre i corpi delle persone coinvolte nell’incidente dalle lamiere dell’auto. Uno dei feriti è in gravi condizioni. Intanto, l’intera comunità di Ceppaloni si è stretta intorno al dolore della famiglia Feleppa. Per le tantissimi i messaggi d’affetto sul web.

Tangenziale Ovest, scontro tra due auto: muore una donna incinta e 5 feriti