Ultimo aggiornamento martedì, 13 novembre 2018 - 19:31

Gemellaggio Napoli-PSG, la pizzeria Porzio regala pizze ad Al-Khelaïfi

Calcio Napoli
6 novembre 2018 17:58 Di redazione
1'

La pizzeria Errico Porzio di via Cornelia dei Gracchi ha suggellato il gemellaggio tra i tifosi del Napoli e il Paris Saint Germain. Una delegazione della nota pizzeria, infatti, è stata accolta a Palazzo Caracciolo, l’hotel che sta ospitando i parigini, e ha consegnato nelle mani del presidente Nasser Al-Khelaïfi e di Zoumana Camara, che fa parte dello staff degli allenatori, alcune pizze.

Una delle creazioni del maestro pizzaiolo Errico Porzio ritrae il logo della squadra parigina, le altre tre pizze sono con i volti di Edinson Cavani, Kylian Mbappè e l’ultima con il volto dello stesso presidente del PSG.

La delegazione della pizzeria di Errico Porzio era composta dal pizzaiolo Antonio D’Angelo e dai collaboratori Armando Crisalide e Alessandro Terracciano. Il presidente Al-Khelaïfi è stato molto sorpreso dall’intraprendenza e dall’iniziativa e chissà che questo non rafforzi sempre di più un rapporto molto forte tra le tifoserie delle due città e tra le società stesse, vista anche la cena che c’è stata col presidente Aurelio De Laurentiis.

LEGGI ANCHE: IL CRISTO VELATO VA AL SAN PAOLO, CHIUSA CAPPELLA SANSEVERO 

 

3
Ultimo aggiornamento 17:58
LEGGI COMMENTI