Ultimo aggiornamento domenica, 16 dicembre 2018 - 22:04

Lush e Abeta Onlus, due giornate per la solidarietà a Napoli

Appuntamento a venerdì 12 e sabato 13 ottobre

Eventi
11 ottobre 2018 14:12 Di redazione
1'

Due giorni di solidarietà a Lush Napoli per “Abeta Onlus“, venerdì 12 e sabato 13 Ottobre 2018, l’evento è stato organizzato nel negozio in via Toledo 145. Protagonista la solidarietà.

Tutti i proventi dalla vendita della crema mani e corpo Charity Pot (Iva esclusa) saranno devoluti a favore di “Abeta Onlus“, un’associazione che si occupa della difesa e tutela dei diritti sugli animali e svolge attività di promozione delle adozioni di cani e gatti randagi vaganti sul territorio con i relativi stalli nell’attesa di reperire una famiglia adottante. Svolge inoltre un’attività di accudimento e monitoraggio di colonie feline.

Charity Pot è una crema solidale di altissima qualità: autoconservante, con un delizioso profumo fresco e fiorito, offre alle persone la possibilità di dare il proprio contributo per un mondo migliore.

I volontari di “Abeta Onlus” saranno presenti per raccontare tutte le loro splendide iniziative; risponderanno alle domande di chi riuscirà a passare in negozio e potranno fornire tante informazioni utili sulla loro attività. Ci sarà tanto materiale informativo sull’associazione e i suoi progetti futuri!

LEGGI COMMENTI