Ultimo aggiornamento domenica, 16 dicembre 2018 - 22:04

Becca il marito con l’amante “famosa”: inseguimento, lite e strascino

Cronaca
10 ottobre 2018 22:15 Di redazione
2'

Pensava di averla fatta franca, di essersi appartato lontano da occhi indiscreti, godendosi così ore di intensa passione con l’amante, quando si è ritrovato la moglie, inferocita, inveire e sferrare pugni contro l’auto in sosta in un parcheggio.

Tensione alle stelle nel Casertano dove una lite tra moglie e amante è finita ben presto sulla bocca di tutti. A riportare il piccante quanto sgradevole retroscena è il portale Edizionecaserta.it, secondo cui una donna di Casagiove ha sorpreso il marito con una donna più giovane, una 28enne non nuova a sortite del genere, appartati in un parcheggio isolato di Macerata Campania.

L’amante ha tentato la fuga salendo nella sua auto parcheggiata poco distante. Ne sarebbe scaturito un inseguimento con il marito “paralizzato” nel parcheggio, terminato pochi chilometri dopo, in via Mazzini a Portico di Caserta, dove la moglie tradita ha tentato di agganciare l’auto della rivale prima di scendere e affrontarla fisicamente. Per pochi secondi i residenti della zona hanno assistito a tirate di capelli, calci e pungi, prima di intervenire e separare le due contendenti.

L’amante ha approfittato della situazione di caos allontanandosi rapidamente mentre la donna tradita ha continuato a inveire contro la 28enne. Quest’ultima non sarebbe nuova a episodi del genere. In passato sarebbe stata protagonista di un video hot diffuso ignobilmente via WhatsApp dal “fenomeno” di turno.

LEGGI COMMENTI