Ultimo aggiornamento mercoledì, 17 ottobre 2018 - 08:03

Men in black a Ischia: “Si cercano comparse palestrate”

Spettacolo
2 ottobre 2018 16:08 Di Fabiana Coppola
2'

A metà ottobre iniziano le riprese della nuova saga di “Men in black” e proprio a Ischia si terranno i casting. Per partecipare però bisogna avere dei requisiti perché la Wilside Srl cerca – come da annuncio – “cento comparse di diversa tipologia (turisti, palestrati, gente comune) di età compresa tra i 18 e i 70 anni”.

Lunedì 8 ottobre, dalle 9.30 alle 18.30 presso il teatro polifunzionale di Ischia e per quello immediatamente successivo, martedì 9 ottobre dalle 9.30 alle 18.30 presso la sala consiliare dell’ex Municipio di Forio.

Il film della celebre saga diretta da F. Gary Gray avrà come unica ambientazione italiana l’isola verde infatti la Sony Pictures, tra gli studios più importanti di Los Angeles, è stata conquistata dal borgo di Sant’Angelo, dove approderanno per tre giorni centinaia di persone, tra troupe, tecnici e il cast stellare, di cui non faranno tuttavia parte Will Smith e Tommy Lee Jones.

Ci saranno invece Chris Hemsworth, nel ruolo dell’agente H, e l’afroamericana Tessa Thompson (che interpreterà Molly, una donna decisa a diventare agente MIB), con l’aggiunta di Liam Neeson, che sarà il capo delle sede londinese dei MIB.

LEGGI COMMENTI