Voce di Napoli | Navigazione

“Finalmente Live!”, Diego Laurenti dal 5 ottobre ogni venerdì al teatro e sul web

Lo "Iutubber" protagonista in uno spettacolo unico nel suo genere

Dal 5 ottobre, ogni venerdì, parte lo spettacolo “Finalmente Live!” di Diego Iutubber Laurenti. In questo particolare web-talk show l’artista si pone l’obiettivo di coniugare il mondo virtuale a quello reale, in particolare analizzando il mondo dei giovani e le nuove tendenze. La visione, però, è consigliata a tutti, anche ai meno giovani che potranno cogliere l’occasione per essere teletrasportati nel mondo del futuro.

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta Facebook, sulla pagina Diego Iutubber Laurenti, e dal vivo al teatro. Nello spettacolo, che gode della direzione artistica di Gianni Simioli, saranno presenti anche tanti giovani artisti napoletani. Questi potranno così avere un palcoscenico dove esibirsi e sperimentare pezzi inediti e momenti artistici innovativi.

Tra gli ospiti si alterneranno artisti e web-star di calibro nazionale e uno spazio sarà riservato alle trash-star che spopolano sul web. Tutti gli ospiti saranno messi alla berlina dalla satira pungente e dalla spontanea comicità del padrone di casa Diego Laurenti.

Il progetto verrà svelato in conferenza stampa al Teatro Sannazaro di Napoli mercoledì 3 ottobre alle 11,30.