Voce di Napoli | Navigazione

Cristiano Ronaldo invade Napoli, sarà nuovo testimonial Yamamay: è polemica

Preparatevi a vedere a Napoli e provincia manifesti pubblicitari di Cristiano Ronaldo, il campione portoghese della Juventus, nuovo testimonial della Yamamay, l’azienda partenopea che fa capo alle famiglie Cimmino e Carlino.

A pochi giorni dalla sfida tra Juve e Napoli, in programma sabato alle 18 a Torino, è stato ufficializzato l’accordo commerciale tra CR7 e la Pianoforte Group, la società che racchiude i marchi Carpisa, Yamamay e Jaked. Una decisione questa che ha fatto storcere il naso a parecchi tifosi del Napoli, poco contenti nel vedere l’attaccante della Juventus testimonial della nuova campagna pubblicitaria di intimo dell’azienda partenopea.

Ma gli affari sono affari e il marchio CR7 va decisamente oltre i confini napoletani. Nello specifico Inticom Spa ha siglato un accordo di commercializzazione in esclusiva in tutti i punti vendita del marchio CR7 Underwear per l’Italia con Brandsdistribution, divisione di IDT spa, azienda italiana attiva nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori firmati, da anni distributore ufficiale della collezione underwear del campione portoghese. «Brandsdistribution – dichiara Carlo Tafuri, CEO di IDT Spa – ha individuato in Yamamay il partner strategico ideale per sviluppare il grande potenziale del brand CR7 Underwear in Italia. Essere presenti in tutti i negozi della catena con la collezione CR7 Underwear è una scelta che ci permetterà di posizionare e rafforzare la linea di intimo di Cristiano Ronaldo e nello stesso tempo di dare una grande copertura del mercato grazie alla capillarità della rete Yamamay».

Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Group replica: «Per noi è un grande onore presentare nei nostri punti vendita la collezione di un fuoriclasse come Ronaldo. Ringrazio Brandsdistribution per la fiducia e la grande intuizione nel condividere questo progetto.» Il lancio – viene anticipato – vedrà una forte campagna pubblicitaria on-line ed off-line con immagini di CR7 di grande impatto anche nelle vetrine di tutti gli store.