Ultimo aggiornamento giovedì, 20 settembre 2018 - 18:39

Campania, apre nuovo centro commerciale: 700 nuovi posti di lavoro

Salerno
12 settembre 2018 18:40 Di redazione
2'

Aprirà il 27 settembre, in Campania, uno dei più grandi centri commerciali d’Italia. Stiamo parlando de La Fabbrica, una struttura da 100mila metri quadrati dove sarà possibile trovare negozi per ogni esigenza, ma anche servizi e un’area entertrainment con giochi per bambini e adulti.

Il centro commerciale sorgerà nella zona industriale di Salerno e sarà facilmente raggiungibile in auto grazie alla tangenziale di Salerno e all’uscita Pontecagnano dell’A2. All’interno sarà composto da una galleria commerciale che conterà oltre 60 negozi di moda, calzature, accessori, elettronica, alimentari e altri generi, ma anche un “food court” di oltre 1.000 metri quadri con un’ampia scelta di ristoranti e in cui ci sarà il più grande videowall d’Italia.

Il centro sarà totalmente family friendly grazie alla nursery e ai bagni dedicati ai bambini, così come un playground collegato e visibile dall’area food. Al suo interno ci sarà un club Virgin Active con una palestra di oltre 2mila metri quadrati, una vasca semi-olimpionica con copertura rimovibile, un solarium ma anche campi di paddle, calcio a otto e calcetto, una spa. Non mancherà una pista di go-kart e un bowling per tutti coloro che si vorranno intrattenere fino alle ore piccole.

Per non lasciare a casa nessun componente della famiglia, 1.000 mq di area esterna sono attrezzati come parco per i cani con annessa area toelettatura, mentre chi volesse può utilizzare un autolavaggio automatico di ultima generazione presente nell’area parcheggio che conta 1.800 posti auto e stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

La prima fase di raccolta curriculum è stata conclusa e sul sito ufficiale fanno sapere che sono oltre 13mila le domande pervenute per oltre 700 posti di lavoro previsti.

1
Ultimo aggiornamento 18:40
LEGGI COMMENTI