Ultimo aggiornamento domenica, 19 agosto 2018 - 18:26

Barbara D’Urso ha un fidanzato, arriva la conferma del ragazzo: “Sono io”

Spettacolo
7 agosto 2018 20:31 Di redazione
2'

E’ da tempo che si parla di una possibile storia d’amore tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, vincitore dell’edizione annuale del Grande Fratello. I follower ci avevano visto lungo: lo chef muto che la conduttrice ha citato ma non ha mai mostrato nelle sue storie su Instagram è proprio il Mezzetti.

A confermarlo il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv. “Lo chef muto? Sono io. Però la casa non è la sua, ma quella di un amico in comune”. Alberto ci ha tenuto però a precisare: “Per la verità, sono più le volte che ci sentiamo, che quelle che ci vediamo”. Per il momento, quindi, non si può parlare di una vera e propria relazione, ma di una frequentazione.

“Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili”, ha dichiarato Alberto che dal primo momento si è detto pazzo della conduttrice di Mediaset. “Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?”.

LEGGI COMMENTI