Voce di Napoli | Navigazione

Pasquale Cozzolino muore a 20 in un incidente, il ricordo commosso degli amici

Pasquale Cozzolino ha perso la vita questa notte in un terribile incidente stradale ad Arzano. 20 anni, originario di Orta di Atella, viaggiava a bordo della sua auto quando per dinamiche ancora da chiarire ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro degli alberi.

Immediato il decesso, l’amico che era con lui, invece, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli di Napoli. La notizia della morte di Pasquale Cozzolino si è diffusa velocemente tra gli amici che in queste ore stanno esprimendo tutto il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia in questo momento così tragico.

Amico mio stamattina L ho saputa questa bruttissima notizia , buon viaggio , resterai sempre nel mio cuore tvb sei stato un ragazzo meraviglioso, sarai L Angelo più bello tvb, non ti dimenticherò mai“, “Mi dispiace tantissimo lo conoscevo un ragazzo sempre allegro“, queste e tante altre parole per il giovane Pasquale. Chiunque lo conosceva lo ricorda come un ragazzo allegro e solare, un amico buono e un figlio amorevole.