Voce di Napoli | Navigazione

Gonzalo Higuain lancia frecciatina a Sarri e ai tifosi del Napoli

Gonzalo Higuain ha lasciato la Juventus ed è il nuovo attaccante del Milan. Il calciatore argentino in una sua ultima intervista per Sky Sport ha parlato dell’esperienza vissuta a Torino e del perché ha scelto il club rossonero.

Al Chelsea mi voleva solo Sarri, qui al Milan mi hanno voluto tutti. Per questo ho scelto i rossoneri, il progetto che hanno e la sfida di riportare il Milan dove merita. Ha pesato molto l’intesa con Leonardo, lui mi ha convinto subito con grande forza. Voglio continuare a lavorare per arrivare nel modo migliore alla prima giornata“, parole che sono sembrate una vera frecciatina all’ex allenatore del Napoli.

LEGGI ANCHE: INSULTI PER GONZALO HIGUAIN

Ma sono le parole sull’addio alla Juventus quelle che hanno scatenato di più i tifosi azzurri. Higuain ha raccontato che quando ha lasciato Torino è stato molto meno traumatico di quando è andato via di Napoli. Nella città piemontese ha ricevuto tutto l’affetto dei tifosi anche se ha deciso di cambiare squadra:
Addio alla Juve? Vi racconto tutto perché è stato meno traumatico di quello di Napoli. A Torino mi hanno fatto un bellissimo saluto di addio, sia i tifosi che i compagni e questo mi rende orgoglioso perché significa che ho lasciato tutto per quella maglia. Ai tifosi del Milan voglio dire di stare uniti inseme a noi, così è molto più difficile che la stagione non vada bene“.
Gonzalo Higuain lancia frecciatina a Sarri e ai tifosi del Napoli