Ultimo aggiornamento giovedì, 18 ottobre 2018 - 17:36

L’ultimo messaggio di Edinson Cavani in volo per Parigi, nessuno ritorno al Napoli?

Calcio Napoli
5 agosto 2018 11:14 Di redazione
2'

Negli ultimi giorni le voci di un possibile ritorno di Edinson Cavani al Napoli si sono acuite sempre di più. A far riaccendere la speranza ci sono stati diversi elementi. Primo tra tutti la notizia pubblicata in esclusiva da VocediNapoli.it di un trasloco che dovrebbe essere effettuato nei prossimi giorni a Parco Matarazzo, dove viveva il calciatore prima di tornare a Parigi.

Poi è stato detto che il suo ritorno sarebbe un’operazione di marketing per lanciare il brand del Napoli su Amazon. E infine si è parlato di una cessione di Mertens al Manchester United, colpo che avrebbe favorito la venuta del Matador. Chiaramente tutte voci di mercato che per ora non hanno trovato alcuna conferma ufficiale. E l’ultimo messaggio del calciatore potrebbe mettere a tacere tutte le ultime indiscrezioni di mercato.

LEGGI ANCHE: IL RITORNO DI CAVANI A NAPOLI, I DETTAGLI 

Cavani nella sua ultima stories su Instagram ha documentato il suo ritorno a Parigi, dunque, nessuna venuta a Napoli perlomeno per ora. Chiaramente il fatto che stia rientrando in una città francese non per forza vuole dire che non ci siano accordi con la società azzurra, secondo le indiscrezioni, infatti, dovrebbe tornare a Napoli nei prossimi giorni.

2
Ultimo aggiornamento 11:14
LEGGI COMMENTI