Voce di Napoli | Navigazione

“Cavani torna al Napoli”, operazione di marketing per lanciare il brand del Napoli

Le voci su un ritorno di Edinson Cavani al Napoli sono sempre più insistenti. Come anticipato in esclusiva da VocediNapoli.it la notizia di un trasloco a Parco Matarazzo– dove il Matador abitava prima di andare a Parigi- avrebbe riacceso di nuovo la speranza.

Ma ad avallare questa tesi c’è anche quanto anticipato da Europa Calcio, secondo cui l’arrivo di Cavani a Napoli è ormai certo. Operazione che sarebbe stata fortemente voluta da Luigi, figlio di Aurelio De Laurentiis, per lanciare il brand Napoli su Amazon. Il colpo di mercato non sarebbe stato ancora ufficializzato perché Cavani ha un contratto con la Nike e deve essere legato al Psg fino all’8 agosto, data a partire dalla quale potrà firmare con un altra squadra, altrimenti il club azzurro avrebbe dovuto pagare una penale.

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI DE LAURENTIIS SULLA PRIORITA’ ATTACCANTE

Cavani avrebbe deciso di ridursi l’ingaggio a 8 milioni, invece, dei 12 milioni che prendeva al Psg, più bonus per 4 anni. Se la notizia fosse vera tra qualche giorno dovrebbe essere ufficializzata, la speranza del tifo azzurro è sempre più viva, il sogno continua.

"Cavani torna al Napoli", operazione di marketing per lanciare il brand del Napoli"Cavani torna al Napoli", operazione di marketing per lanciare il brand del Napoli