Voce di Napoli | Navigazione

Festa di paese finisce in rissa nel Napoletano: tre ragazze finiscono in ospedale

Finisce in rissa la festa di paese di Brusciano, comune in provincia di Napoli, dove si sta tenendo la manifestazione “Aspettando l’Agosto Bruscianese”, organizzata dall’Associazione politico culturale Nuovi Orizzonti.

Poco dopo l’una, secondo quanto riportano fonti giornalistiche locali, si sono verificate scene di caos tra ragazzi e sono volati calci e pugni tra circa trenta persone. Ne è nata una rissa,  nel corso della quale sono state colpite tre ragazze che si trovavano tra la folla. Le giovani sono state accompagnate in ospedale, i medici del pronto soccorso hanno riscontrato delle contusioni e trauma cranico per fortuna lievi. 

Una delle vittime ha fatto ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola,  dove è stata immediatamente sottoposta alle cure del caso dai sanitari: ha riportato un lieve trauma cranico. E’ ancora da capire il motivo della rissa. Alcuni ragazzi sotto al palco hanno acceso dei fumogeni, il fumo ha scatenato le proteste di alcuni presenti e da qui ne è nata una lite. Anche il sindaco Montanile, presente all’evento, aveva intimato i responsabili di spegnere i fumogeni.

Foto Marigliano.net