Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli: “Hamisk vuole il Barcellona”, le ultime dalla Spagna

Le ultime notizie di calciomercato in casa Napoli giungono direttamente dalla Spagna. Il giornale sportivo Sport.es anticipa l’ultima news: la volontà di Marek Hamsik di andare al Barcellona per poter vincere la Champions League.

Una notizia inaspettata. Sempre secondo il giornale spagnolo, però, sebbene il club blu-granata creda che Hamsik sia un calciatore molto interessante, non saprebbe dove collocarlo all’interno della squadra. Il capitano del Napoli pare che desideri un cambio d’aria proprio per vincere la Champions, per questo potrebbe scegliere di guardarsi intorno.

LEGGI ANCHE: TRATTATIVE IN CORSO PER DARMIAN 

Intanto in Spagna il desiderio di Marek Hamsik è stato accolto in modo diverso. Dopo un po’ di ironia da parte dei supporter madrileni secondo cui se volesse davvero vincere la Champions ha sbagliato squadra, c’è anche chi tra i blu-granata guarderebbe con interesse a una venuta del capitano del Napoli.
C’è poi chi crede che non possa essere un buon acquisto, poiché gli ricorda il flop di Arda Turan arrivato dall’Ateltico Madrid, anche lui aveva dichiarato che avrebbe vinto la Champions al Barcellona e invece si rivelò un pessimo affare.

Calciomercato Napoli: "Hamisk si è offerto al Barcellona", le ultime dalla Spagna Calciomercato Napoli: "Hamisk si è offerto al Barcellona", le ultime dalla Spagna