Voce di Napoli | Navigazione

Cosa ha Elena Santarelli? Troppo magra i fan si accaniscono contro di lei

Elena Santarelli non sta vivendo un momento facile, sta affrontando con il suo bambino la terribile malattia che l’ha colpito e ciò nonostante deve fare i conti con i continui attacchi dei suoi follower. Ha scelto di condividere la sua vita privata sui social, ovviamente in modo velato, e adesso ci sta facendo i conti.

Dopo aver pubblicato una sua foto in bikini, in tanti si sono chiesti cosa ha Elena Santarelli. La show girl è apparsa molto sciupata, con un volto provato e un corpo esile, c’è anche chi senza remore l’ha attaccata dicendo che dà un pessimo esempio a chi la segue, essendo lei un personaggio pubblico non dovrebbe trasmettere messaggi che pesare poco è bello ed è sano.

LEGGI ANCHE, ELENA SANTARELLI SPIEGA LA MALATTIA DI SUO FIGLIO 

La Santarelli è rimasta sconvolta dagli ultimi attacchi e anche questa volta, senza problemi, ha risposto a tono senza problemi, dicendo che purtroppo non riesce a ingrassare, che sta vivendo un momento non facile e chi lo sa potrebbe evitare di fare commenti spiacevoli:
Io ora sono così e anche se mangio un maiale non prendo peso …preferirei di gran lunga avere 4 – 5 kg in più anziché di notte a volte guardare il soffitto per ore. Se sa del mio problemino ripetere ogni volta “come sei magra ti consiglio di mangiare” mi innervosisce parecchio“.

Questa la foto

Cosa ha Elena Santarelli? Troppo magra i fan si accaniscono contro di lei