Voce di Napoli | Navigazione

Migliorano le condizioni di Pasquale, il 16enne calciatore dell’Inter

Il giovane è stato vittima di un grave incidente a bordo di una motocicletta. Era in stato di coma ricoverato all'ospedale di Nocera

Secondo il suo procuratore, Vincenzo Raiola (cugino del più famoso Mino), le condizioni di salute di Pasquale Carlino sono in netto miglioramento. Il giovane calciatore dell’Inter a soli 16 anni era in coma a causa di un incidente stradale.

Ricoverato presso l’ospedale Umberto I di Nocera in terapia intensiva e con prognosi riservata da sabato scorso giorno del terribile sinistro. Pasquale era in sella ad una motocicletta guidata da un suo amico.

All’improvviso i mezzo ha sbandato e chi era alla guida ha perso il controllo. La moto si è schiantata contro un’auto parcheggiata in sosta. Entrambe le persone a bordo sono state ricoverata immediatamente in ospedale.

L’urgenza era dettata dal codice rosso del soccorso. La vicenda è avvenuta a Santa Maria La Carità in provincia di Napoli. Grande la solidarietà nata sul web per il giovane Pasquale.

LEGGI ANCHE: L’incidente – 16enne calciatore dell’Inter in grave

Ottime notizie, sempre più confortanti. Pasquale ha iniziato a rispondere positivamente e con piccoli gesti alle prime prove di risveglio dai medicinali sedativi. Forza Pasquale“, queste le parole pubblicate con un tweet di Raiola.

LEGGI ANCHE: Il web – Virali i messaggi d’affetto per il giovane Pasquale

Migliorano le condizioni di Pasquale, il 16enne calciatore dell'Inter