Voce di Napoli | Navigazione

Divorzio Cavani-Psg, i bookmakers fanno sognare i napoletani: quote in caduta

Edinson Cavani destinato a rimanere un sogno estivo. I tifosi ci sperano ancora ma gli indizi che arrivano dal Matador e da Parigi non sono certo entusiasmanti. Tuttavia il calciomercato chiude il 17 agosto e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

A ridare infatti qualche piccola speranza ai tifosi del Napoli sono addirittura i bookmakers. Rispetto a qualche giorno fa, le quote sul possibile trasferimento del centravanti uruguaiano sono in caduta libera. Il suo addio al Psg è quotato a 1.60. L’approdo a Napoli poco meno di 2. Cifre che lasciano intendere come l’affare sia più che una mera possibilità.

Lo stesso Cristiano Ronaldo quando è stato accostato alla Juve si è assestato per oltre una settimana a una quota di 1.30-1.40.

La pista per portare Cavani a Napoli resta assai complessa. Al momento non esiste alcuna trattativa con il Matador che è prossimo a iniziare la preparazione. Non è da escludere, inoltre, che Cavani possa lasciare Parigi e andare a giocare in un altro top club d’Europa.

L’effetto domino, provocato dal trasferimento di CR7 alla Juve, ancora deve partire ma è destinato a ridisegnare gli attacchi delle principali squadre europee. Il Napoli attende, fiducioso, sviluppi.