Voce di Napoli | Navigazione

Brutale aggressione a Stash: “Nessuno interveniva”

Il cantante Stash dei The Kolors ha postato una foto con il volto tumefatto sui social network raccontando di essere stato pestato in modo brutale dopo aver preso le difese di una ragazza.

“Quello che sembrava un normalissimo litigio, di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d’anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa” ha dichiarato Stash, l’ex allievo di Amici dunque ha deciso di reagire e mettersi tra la coppia, allora è avvenuto lo scontro con il ragazzo e i suoi amici.

Dopo due settimane dall’accaduto ha deciso di raccontare quanto avvenuto, “C’erano altre persone, anche signori distinti” ha infatti dichiarato lui “Nessuno interveniva…erano tutti con i telefonini a riprendere la scena”.  “All’inizio non volevo neanche pubblicarla quell’immagine su Instagram, Non volevo passare per uno che cavalca l’onda della demagogia. Mi sono confrontato con alcune persone della mia squadra, non riuscivo a tenermi dentro tutta quella rabbia”.

“La risposta al mio gesto è stata super positiva”  ha dichiarato lui “Ma più che la rissa quello che mi interessa è fare arrivare alle persone il messaggio che non bisogna toccare le donne. Donne siete belle, siete il motore e il motivo di tutto. Lo scopo delle vita è quello di vivere una relazione serena con chi ti vuole bene”. 

stash-dei-the-kolors