Tina Cipollari è molto conosciuta per essere la famosa opinionista di Uomini e Donne. Ha varcato lo studio di Maria De Filippi prima come tronista per trovare l’uomo della sua vita e poi è diventata una delle protagoniste.
La conosciamo per il suo carattere forte e per la sua simpatia, l’amore l’aveva incontrato davvero a Uomini e Donne, Kikko Nalli con cui ha avuto due bellissimi figli. Tina in una lunga intervista per Novella 2000 ha parlato della sua vita da madre e di come sia stata apprensiva con i suoi bambini:
“Sono una mamma molto presente e anche apprensiva. Lo ero sicuramente di più quando i miei figli erano più piccoli. Poi, man mano, mi sono tranquillizzata. Quando non sono con me però mi rimane addosso quella sensazione d’insicurezza, temo che possa accadere qualche cosa mentre non ci sono, anche quando ho la certezza di averli lasciati in mani sicure. È più forte di me, quando sono lontana da loro li chiamo spesso per sapere come stanno. Il mio ruolo è sempre stato quello del “vigile”. Il papà non aveva molto polso nei loro confronti, quando erano più piccoli, perciò a volte sono stata molto severa. Al contrario, in certe circostanze, mi rendo conto di essere molto permissiva, sono affettuosa e concedo loro moltissime cose. Li seguo nelle attività extra scolastiche, li porto a calcio e vedo tutti i loro tornei“.
Bisogna andare alla sua vita da bambina per ritrovare il carattere vulcanico che conosciamo tutti di Tina Cipollari:
“Da piccola ero un vulcano, iperattiva. Non stavo mai ferma e avevo sempre voglia di fare. Poi sono diventata una figlia molto ribelle. Fin da giovanissima sono sempre stata abituata a fare ciò che volevo, non mi sono mai piaciute le inposizioni. Ho sempre avuto, fin da ragazza, la voglia di conoscere luoghi nuovi, culture differenti e appena sono diventata maggiorenne ne ho approfittato. Mi ricordo esattamente il mio primo viaggio. Sono stata a Il Cairo con un’amica un po’ più grande di me e immaginarsi Il Cairo trent’anni fa dà l’idea di una vera e propria avventura“.
Ora è di nuovo in cerca dell’amore e chissà che non lo trovi proprio a Uomini e Donne.