Barbara D’Urso è pronta e si sta dedicando anima e corpo alla nuova serie de La Dottoressa Giò, Mediaset infatti ha deciso di riportare sul piccolo schermo la famosa serie tv andata in onda nel 1997.
“Prima di cominciare ero indecisa tra la divisa verde, quella storica, o quella azzurra, che è una nuova versione. Ho fatto un sondaggio sui social. Il risultato? Il popolo del web ha preferito la divisa classica” ha dichiarato la famosa conduttrice napoletana, ovviamente questa nuova stagione come ha anticipato è anche per mettere in luce un mondo completamente diverso con nuovi problemi e nuove dinamiche, la divisa però sarà quella di venti anni fa e si spera anche le stesse emozioni.
“Ritroverete una dottoressa Giò – racconta – determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa. Ma con un obiettivo, vuole aprire all’interno dell’ospedale un centro anti-violenza per le donne”. “Ho insistito con Mediaset, mi dicevano che non ho il tempo… alla fine ho detto a Pier Silvio Berlusconi che per fare la Dottoressa Giò avrei rinunciato alle vacanze, così il giorno dopo la finale del Gf ho iniziato a lavorare sul set”. Infine una anticipazione: “La Dottoressa Giò è moderna, ci saranno delle storie che riguardano le coppie omosessuali, nella serie verranno affrontate tematiche attuali”.