Voce di Napoli | Navigazione

Ilary Blasi e Belen Rodriguez assenti a Balalaika: la frecciatina contro le due non passa inosservata

Impegni pregessi, è questo il motivo ufficiale per cui Belen Rodriguez e Ilary Blasi hanno dato forfait all’ultima puntata di Balalika (prolungato fuori dal contratto). Nel frattempo però l’argentina era a fare “Stories” su Instagram da Ibiza mentre della moglie di Francesco Totti (molto meno social) non si ha notizia, ma l’ultima volta che non si è presentata in programma era impegata a essere in vacanza a Mykonos. L’assenza delle due insomma non è di certo passata inosservata, come la stessa frecciatina di Mago Forest.

Nel suo consueto spazio “Balalaika News” il comico ha messo in imbarazzo l’unico conduttore che non ha lasciato lo show, Nicola Savino, dicendo:

“La Fifa ha dato ordine ai cameraman di non inquadrare più bellezze sugli spalti, perché è sessismo. Quindi, noi ci siamo adeguati subito e abbiamo lasciato a casa Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Giusto?.

La risposta di Nicola Savino e della Gialappa’s Band è suona un po’ come un’arrampicata sugli specchi: “Ehm, no, in realtà…impegni pregressi…“. La stoccata del comico non si è però conclusa e ha aggiunto: “Impegni pregressi? Questa è la versione ufficiale. Belen e Ilary le abbiamo stoccate in magazzino, si troveranno un lavoro alla radio. Mentre loro (le giornaliste Giorgia Rossi, Elena Tambini e Monica Bertini) possono rimanere, perché loro sono bellezze a partita iva, loro sono professioniste e possono rimanere”.