Caterina Balivo stra trascorrendo le sue vacanze nell’isola di Capri, luogo a cui la conduttrice è molto legata. La conduttrice televisiva si trova con i suoi figli e si sta godendo un po’ di riposo.
Capri è per lei un luogo del cuore dove ha trascorso le vacanze da quando era piccolina, infatti, si è lasciata andare a un ricordo malinconico:
“Oggi per la prima volta ho tutti e due i miei bambini al Faro, qui ci sono cresciuta… Venivo con le mie amiche, Bruna e Ambra e mettevamo i teli a terra e stavamo tutto il pomeriggio ( perché arrivavamo alle 4 eh…) aspettando, tra mille tuffi e bagni, il tramonto“. Parole che ricordano i tempi in cui era una giovane spensierata e non una madre.
LEGGI ANCHE: LA GAFFE DI CATERINA BALIVO IN DIRETTA TV
I tempi sono cambiati, oggi il rumore di una festa teme che possa svegliare la sua piccola.
“Mi svegliano Cora, va beh almeno si divertono“.
Il messaggio di Caterina Balivo non è piaciuto a una gran parte di fan che non ha perso occasione per attaccarla, in tanti avrebbero visto una sorta di lamentela che sarebbe infondata considerato che si sta godendo le vacanze i uno dei luoghi più belli del mondo. C’è anche chi l’ha difesa, ritenendo tutti questi attacchi ridicoli poiché la conduttrice ha solo voluto ricordare il passato.