Voce di Napoli | Navigazione

Sogno Cavani e il blitz in elicottero: le parole del Napoli chiariscono tutto

Elicotteri, utenze telefoniche e visite mediche. Nelle ultime ore a Napoli e nel ritiro di Dimaro Folgarida impazzano le indiscrezioni su una presunta trattativa tra la società azzurra e il Psg per il ritorno in Italia di Edinson Cavani.

Voci, rumors e retroscena che VocediNapoli.it vi ha raccontato attraverso quanto appreso dalle nostre fonti presenti in città. Cavani a Napoli è un colpo impossibile ma nel calcio, l’esempio di Cristiano Ronaldo è lampante, mai dire mai.

Tuttavia la SSC Napoli ha smentito, attraverso un siparietto tra Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione, e il cuoco dell’Hotel Rosatti, il presunto blitz in elicottero di De Laurentiis per chiudere la trattativa e portare in ritiro Cavani.

LEGGI ANCHE L’ESCLUSIVA – Cavani al Napoli, gli indizi: utenze telefoniche e casa in affitto

In un video andato in onda su Tv Luna Lombardo chiede al cuoco “il presidente De Laurentiis dov’è?”, la risposta dello chef è chiara: “E’ uscito per andare a mangiare in baita con i suoi amici”. Lombardo incalza: “Quindi non è salito su un elicottero?”, risposta secca: “No, è salito su un van ed è in baita”.

Ulteriori indicazioni in merito potrebbero arrivare questa sera quando nella sala congressi di Folgarida è in programma l’incontro che vedrà protagonisti i tifosi del Napoli che rivolgeranno domande ad Ancelotti e a due giocatori della rosa.

LEGGI ANCHE – Cavani al Napoli: “Il 16 visite mediche e poi l’annuncio”