Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 15:40

Verona, incidente mortale: addio ad un giovane casertano

La vittima campana ma residente in Veneto faceva la guardia giurata

Cronaca
11 luglio 2018 21:27 Di redazione
1'

Il violento impatto tra la vettura del povero Vincenzo Panettieri e il camion è avvenuto intorno alle 3 della scorsa notte lungo la strada Porcilana nel comune di Belfiore, in provincia di Verona.

Panettieri 22 anni e guardia giurata è deceduto sul colpo. Il giovane originario del casertano ma residente in Veneto è stato soccorso dagli operatori del 118 giunti sul posto. Ma questi ultimi non hanno potuto fare altro che decretarne il decesso.

Illeso l’autista del tir. Sul luogo del sinistro sono anche intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre il corpo del 22enne dalle lamiere dell’auto e i carabinieri. I militari hanno effettuato i normali rilievi del caso volti a mettere in sicurezza la strada, la viabilità e comprendere l’esatta dinamica del brutto incidente. Quest’ultimo è costato la vita ad un giovane.

Panettieri aveva finito il turno di guardia giurata e messosi al volante avrà sbandato perdendo il controllo della vettura e finendo sulla corsia di marcia opposta dove è sopraggiunto il camion. Le operazioni dei soccorsi e delle forze dell’ordine sono durate circa 4 ore.

Verona, incidente mortale: addio ad un giovane casertano

LEGGI COMMENTI