Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 15:40

Nadia Toffa alla sua prima uscita pubblica: “Sto molto bene”

Spettacolo
10 luglio 2018 15:09 Di Valentina Giungati
2'

Il volto de Le Iene, Nadia Toffa, è stata fotografata nel corso della sua prima uscita pubblica dopo la lunga lotta contro il cancro. I fan in tutti questi mesi hanno sempre sostenuto la giornalista che intanto continua a lottare contro la malattia.

Nadia Toffa manda un messaggio ai fan: l’ultimo post della giornalista dopo le cure

Si è presentata ad un evento a Bologna in occasione di una sfilata con un turbante nero e una giacca verde, sempre molto simpatica con i fan. “Sto molto bene, l’ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti. Bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica” continua sorridente. “Chi non ha voglia di vivere? E’ uno sfigato”.

Nadia Toffa è cambiata in questi mesi: dalla malattia al sorriso alla sfilata di Armani

“Sogno di continuare a fare il mio lavoro, bene, con la passione di sempre. L’affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi”. “La cosa più bella che ho oggi? L’allegria, io rido sempre!” . Pensando alle vacanze estive ha dichiarato: “Viva l’estate!” e ancora, “non vedo l’ora di farmi un bagno, non l’ho ancora fatto… sciaf!”.

Prima Uscita pubblica Nadia Toffa

LEGGI COMMENTI