Voce di Napoli | Navigazione

Nadia Toffa manda un messaggio ai fan: l’ultimo post della giornalista dopo le cure

L’ultimo post di Nadia Toffa è un messaggio enigmatico, una foto di un fiore di loto che dovrebbe rappresentare le sue attuali condizioni di salute. La giornalista è tornata a farsi sentire su Instagram dopo molto tempo descrivendo la sua lotta contro il cancro attraverso la metafora del fiore di loto.

Queste le parole della conduttrice de Le Iene: “Il loto è un fiore magico. Va aiutato ad aprirsi e cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia un incanto“. Tantissimi i follower che, preoccupati per le condizioni di salute della Toffa, hanno commentato sotto al post chiedendole come si sentisse.

COSA HA NADIA TOFFA: LA MALATTIA DELLA CONDUTTRICE DE LE IENE

La conduttrice ha risposto: “Non c’è male cavoli, molto meglio sempre meglio“. Il messaggio comunque è stato molto apprezzato dagli utenti, ed è stato ricoperto di likes. Sono tantissime le persone che sostenfono Nadia fin dal primo malore di dicembre e poi dopo con la scoperta della malattia e l’inizio delle cure.