Voce di Napoli | Navigazione

Maurizio Costanzo compie gli anni e invia un messaggio d’amore a Maria De Filippi

Maurizio Costanzo il prossimo 28 agosto compierà 80 anni, un compleanno importante per il giornalista e conduttore televisivo che ha svolto un ruolo cruciale nella storia della comunicazione italiana.

E prima di arrivare a questo grande passo ha fatto un bilancio della sua vita in un’intervista per TV Sorrisi e Canzoni, in cui ha inviato uno splendido messaggio d’amore a Maria De Filippi. Costanzo, alla vigilia dei suoi 80 anni, ha detto di sentirsi un sopravvissuto:
A una certa età non puoi che ringraziare chi ha permesso di farti vivere così a lungo. Mi sento un sopravvissuto…“.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO DELLA FORMA FISICA DI MARIA DE FILIPPI

Quando gli hanno domandato come ha intenzione di festeggiare, ha risposto:
Non amo le sorprese ed è difficile anche organizzare qualcosa a mia insaputa. Detto questo, non ho idea di quello che potrebbe organizzare Maria, ma lei sa bene che non sono attratto dall’idea di una grande festa come quella che organizzai per i miei 60 anni […] Dopo quella festa ho deciso di non fare più niente per ricordare quanti anni compio. Vivo la mia vita giorno per giorno e sono contento per questo“.

Ma la parte più inaspettata dell’intervista è stata sicuramente quella in cui ha parlato di Maria De Filippi. Non capita spesso si sentire entrambi parlare della vita privata e dei loro sentimenti. Questa volta, però, Maurizio Costanzo ha fatto un’eccezione:
Sarò un romantico, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di avere incontrato Maria e di essere rimasto con lei per 25 anni. Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto. Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l’amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda“.