Ultimo aggiornamento giovedì, 20 settembre 2018 - 13:48

Un Posto al Sole, le anticipazioni: è di Veronica il cadavere in piscina

Spettacolo
9 luglio 2018 16:48 Di redazione
2'

Un Posto al Sole si tinge di giallo per l’estate con la puntata andata in onda lo scorso venerdì 6 luglio.  L’evento mondano per il compleanno di Veronica si trasforma in tragedia e Roberto, sul finale, ritrova in piscina un cadavere. Durante l’episodio diverse scene hanno presagito il peggio. In particolare, Alberto non ha perso occasione per avvicinare Marina e chiederle di ritirare la denuncia a suo carico, ma la Giordano è apparsa irremovibile scatenando l’ira del Palladini. Veronica ha nuovamente umiliato Valerio, alimentando il suo risentimento nei confronti della sorella e anche Vera è apparsa sfuggente e nervosa nel corso della serata.

Di chi è il corpo ritrovato da Ferri? In queste ore sui social networ stanno girando foto che anticipano la puntata che andrà in onda lunedì 9 luglio. E’ proprio di Veronica il cadavere riventuto dal terribile imprenditore.

Veronica è la nuova dark lady della soap opera, odiatissima da familiari e colleghi di lavoro. Le anticipazioni spiegano che, dal rinvenimento del suo cadavere in poi, si attiverà un vero e proprio giallo dell’estate e la polizia lavorerà a ritmo serrato per incastrare il vero assassino. Molti infatti avevano il movente e desideravano liberarsi della Viscardi, ma chi sarà stato ad ucciderla?

LEGGI COMMENTI