Ultimo aggiornamento mercoledì, 14 novembre 2018 - 08:41

Il commento esplicito su Barbara D’Urso scatena la bufera

Spettacolo
9 luglio 2018 15:00 Di Valentina Giungati
2'

Non è ancora chiaro cosa ci sia tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, eppure un feeling sembra essere piuttosto evidente. L’ex concorrente del Grande Fratello ha più volte dichiarato la sua passione per la conduttrice napoletana, sembra esserci stata anche qualche uscita galante eppure nessuna dichiarazione ufficiale da parte della D’urso.

Carmelita ha pubblicato recentemente un video che ha ricevuto un commento a dir poco esplicito, Alberto infatti ha scritto “Quanto sei bona”. La sua dichiarazione però ha suscitato le ire di molti, tanti i commenti e gli insulti contro il giovane, non solo per la sua dichiarazione vista come ‘esplicita’ da molti ma anche per l’età dell’ammiratore rispetto alla conduttrice.  “Fai ridere. Può essere tua madre”; “Vai a letto con tua nonna?”; “Ti piace la roba stagionata”, sono alcuni dei commenti in replica a quello del vincitore del reality.

I due infatti hanno ben 27 anni di differenza e, nonostante Barbara non dimostri certo l’età che ha, è pur vero che si parla di una differenza notevole. Non tutti comunque sono contrari a questo corteggiamento, c’è chi supporta il giovane e lo invita a rubare il cuore della napoletana da tempo single.

LEGGI COMMENTI