Voce di Napoli | Navigazione

Schianto mortale nel Napoletano, perde la vita un giovane di 19 anni

Ancora sangue sulle strade campane. Questa notte c’è stato un tragico schianto tra un’automobile, una Smart, e una moto. E’ accaduto in corso Italia a Villaricca, nello scontro ha avuto la peggio il conducente della moto, un giovane 19enne, che purtroppo ha perso la vita a causa dei gravi traumi riportati.

Secondo una prima ricostruzione, la moto ha impattato, per dinamiche ancora da chiarire, contro l’auto, il giovane è sbalzato dalla sella, è finito contro un palo ed è morto sul colpo. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Intervenuta anche la polizia stradale che ha effettuato tutti i rilievi del caso per accertare cosa sia accaduto.

LEGGI ANCHE: LA VITTIMA SI CHIAMAVA ARMANDO

Il giovane, le cui generalità ancora non sono state rese note, secondo quanto riportato da Il Meridiano, originario di Miano si era appena trasferito a Villaricca con la sua famiglia. A bordo della vettura, invece, c’erano due ragazze, trasportate entrambe al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano, hanno riportato diverse contusioni e la conducente era in evidente stato di choc. Dolore e sconforto nel comune del Napoletano dove la notizia si è diffusa rapidamente, questa mattina in molti si sono fermati davanti al palo con cui si è scontrata la vittima.

Schianto mortale nel Napoletano, perde la vita un giovane di 18 anni